anno1777 - Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Link Utili

Andare in basso

Link Utili Empty Link Utili

Messaggio  eremita71 Ven Feb 04, 2011 3:24 pm

Questo post sicuramente non può essere fatto nel forum principale e questo mi sembra un buon posto per far conoscere a tutti dei link che potranno trovare comodi, questi link non sono stati rubati ma solo copiati dal gioco senza utilizzare nessuno strumento di hackeraggio.

COMPAGNIE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

PROFILO UTENTI
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

SCHEDA UTENTI
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Così come sono messi vi daranno errore se cercate di aprirli infatti bisogna aggiungere un codice finale. Questo codice è solamente un numero, la cosa però importante è che questo numero identifica una specifica persona o ditta nel gioco, questo fa si che se volete tenere sottocchio un determinato account voi lo possiate fare a patto però di sapere il numero finale da aggiungere.
Per riuscire a recuperare il numero di quel personaggio dovete prima di tutto trovare quella persona o ditta e poi mettendo il mouse sopra il suo link comparira l'indirizzo esterso (in chrome compare sotto la finestra principale), se noterete il finale di quel link vedrete un numero, quel numero è l'ID del personaggio o della fabbrica che volete tenere sottocchio.
per provare un personaggio utilizzate il mio ID 93082
per provare una ditta utizzate questo ID 8405 che è riferito alla mia ditta di cotone.
Ora non mi sembra giusto elencare i vari ID che pian piano sto raccogliendo, ognuno a diritto alla sua privacy anche nel gioco.
Spero che le informazioni che raccoglierete le vogliate condividere con tutti quanti.
Infine se trovate altri link utili metteteli a conoscenza di tutti come ho fatto io.

eremita71

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.