anno1777 - Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Secondo tutorial: I Bonus questi sconosciuti

2 partecipanti

Andare in basso

Solo per dare un senso al lavoro svolto vi chiedo si dare un giudizio

Secondo tutorial: I Bonus questi sconosciuti Vote_lcap20%Secondo tutorial: I Bonus questi sconosciuti Vote_rcap 20% 
[ 1 ]
Secondo tutorial: I Bonus questi sconosciuti Vote_lcap40%Secondo tutorial: I Bonus questi sconosciuti Vote_rcap 40% 
[ 2 ]
Secondo tutorial: I Bonus questi sconosciuti Vote_lcap40%Secondo tutorial: I Bonus questi sconosciuti Vote_rcap 40% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 5
 
 

Secondo tutorial: I Bonus questi sconosciuti Empty Secondo tutorial: I Bonus questi sconosciuti

Messaggio  Falco00 Dom Mar 27, 2011 9:12 am

Ho completato la mia seconda creatura, oggi parlerò dei bonus e di tutti gli aspetti che li riguardano.

Questo il link al documento


Falco00

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Secondo tutorial: I Bonus questi sconosciuti Empty Re: Secondo tutorial: I Bonus questi sconosciuti

Messaggio  danimilo Dom Mar 27, 2011 10:06 am

Complimenti Falco Very Happy ottimo tutorial... bisognerebbe dargli soltanto un po' piu di visibilità... perchè penso che chi si registra su questo forum le basi del gioco le conosca bene o male... per per i new player questi tuttorial sono indispensabili (anche perchè se no vi trovate gente come me a rompere le bolas su Mibbit Razz Razz Razz )

danimilo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.